Lazio, “Mandas è un piccolo Peruzzi”. Le parole del preparatore dei portieri Guido Nanni

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Dopo i complimenti a Mattia Zaccagni per aver salvato l’Italia di Spalletti, ora arrivano anche i complimenti al giovane portiere della Lazio, Christos Mandas.
Infatti grazie alla redazione di news.Superscommesse.it che ha raggiunto in esclusiva l’ex portiere Guido Nanni. In quest’intervista, Nanni ha toccati diversi temi: in questo particolare estratto, ha detto la sua sul portiere della Lazio Mandas.
“Da come ne parlano e da come me lo ha descritto l’allenatore dei portieri della Lazio della passata stagione, sì. Ha potenzialità e margini di crescita enormi. Secondo lui è un piccolo Peruzzi (ovviamente facendo le dovute proporzioni). Ha grandi potenzialità tecniche e fisiche ed ha l’età dalla sua parte. Detto questo, Provedel è un signor portiere, ma Mandas ha a suo favore, ripeto, la carta d’identità”.
Così Guido Nanni ex portiere di calcio e ora preparatore dei portieri ha parlato sul portiere greco Mandas, mentre in Italia è attuale il dibattito se ridurre a 3 il numero di stranieri nella squadre di Serie A.

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA