LIVE

Calciomercato Lazio, “Lotito oltre i propri limiti per portare a Roma Greenwood” : svelati i nuovi passi

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è in pieno fermento e le ultime notizie arrivano direttamente dai microfoni di Radiosei, dove Abbate del Messaggero ha fatto il punto sulla situazione relativa agli obiettivi principali del club biancoceleste. Tra questi, spiccano i nomi di Mason Greenwood e Mandas.

Calciomercato Lazio – Greenwood: Un’Offerta Oltre i Limiti

Secondo Abbate, la Lazio si sta spingendo oltre i propri limiti con un’offerta significativa per Mason Greenwood del Manchester United. Il club capitolino ha proposto 18 milioni di euro più il 50% della futura rivendita del giocatore. Tuttavia, questa offerta è ancora lontana dai 30 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro) richiesti dal Manchester United.

“La Lazio si sta portando oltre i propri limiti con un’offerta da 18 milioni e il 50% di rivendita. Naturalmente, anche spingendosi oltre non arriva ai 30 milioni di sterline, 35 di euro, richiesti dallo Utd”.

La Strategia di Lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, sta giocando una partita di attesa, sperando che la mancanza di movimenti da parte delle altre squadre possa favorire il club biancoceleste. La strategia è chiara: mantenere viva la trattativa nella speranza che il Manchester United possa abbassare le sue richieste economiche.

“La società sta vedendo che le varie competitors non si stanno muovendo: Lotito spera su questo”.

Calciomercato Lazio – Mandas: Un’Altra Trattativa Complessa

Abbate ha rivelato che la Lazio ha provato ad inserire Mandas rifiutando un’offerta da 12 milioni di euro, con il giocatore valutato almeno 18 milioni di euro.

“La Lazio ci ha provato ad inserire per Mandas, ha rifiutato un’offerta da 12 milioni, valutando il giocatore almeno 18 milioni di euro”.

Calciomercato Lazio – I Prossimi Passi

Gli emissari della Lazio e i dirigenti del Manchester United si incontreranno nuovamente per cercare di rilanciare rispetto all’ultima offerta. La determinazione di Lotito e del suo staff sarà cruciale per cercare di concludere positivamente queste trattative complesse.

“Incontro tra gli emissari e i dirigenti del Manchester per provare a rilanciare rispetto all’ultima offerta di circa 2 milioni di euro”.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA