Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

La Lazio Celebra Massimo Oddo

Sullo stesso argomento

Massimo Oddo compie oggi 48 anni: una carriera indimenticabile nella Lazio

PUBBLICITA

Oggi, Massimo Oddo celebra il suo 48° compleanno. L’ex terzino destro della Lazio ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei tifosi biancocelesti, grazie alle sue prestazioni in campo e il suo impegno costante.

L’arrivo in biancoceleste e le prime stagioni

Oddo è entrato a far parte della Prima Squadra della Capitale nel 2002, indossando con orgoglio la maglia della Lazio per quattro stagioni e mezzo. Durante il suo periodo con il club, ha totalizzato ben 172 presenze e segnato 17 reti, dimostrando non solo solidità difensiva ma anche una certa propensione offensiva.

Esordio nelle competizioni europee

Il debutto di Massimo Oddo nelle competizioni europee per club avvenne il 9 febbraio del 2002, quando la Lazio affrontò lo Skoda Xanthi in Coppa UEFA. Questo fu solo l’inizio di un’avventura europea che avrebbe visto il difensore rappresentare il club romano in numerosi incontri di alto livello.

Capitano e vincitore della Coppa Italia

A partire dal 2006, Massimo Oddo ha avuto l’onore di indossare la fascia da capitano della Lazio, un riconoscimento del suo carisma e delle sue qualità da leader. Tra i suoi successi più importanti, spicca la vittoria della Coppa Italia nella stagione 2003/04, un trofeo che arricchisce ulteriormente il suo palmarès e lo lega indissolubilmente alla storia del club.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS