Lazio, Ballotta: “La decisione di Immobile sarà cruciale per il futuro”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Lazio: Ballotta analizza la situazione di Immobile e il mercato

Durante una partecipazione a “Minuto 71”, trasmesso in diretta su ElleRadio, l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta ha espresso le sue opinioni sulla situazione dei portieri della Lazio e sulle recenti dinamiche d’attacco, soffermandosi anche sull’arrivo del nuovo allenatore Baroni.

Le Parole di Ballotta sui Portieri della Lazio

Ballotta ha elogiato Mandas, definendolo un vero e proprio patrimonio per la Lazio. “Ha avuto la sua occasione e ha dimostrato di essere all’altezza”, ha dichiarato. Il portiere ha poi evidenziato le prestazioni positive di Provedel, affermando che nonostante gli alti e bassi, entrambi i portieri sono di alto livello, offrendo così una sicurezza importante alla squadra. Secondo Ballotta, è vantaggioso per la Lazio avere due portieri di qualità e la decisione di sacrificarne uno per fare posto a un altro giocatore, come Greenwood, spetterà alla società.

La Situazione in Attacco

Riguardo all’attacco, uno dei punti focali del suo intervento è stato Ciro Immobile. Ballotta ha sottolineato l’importanza di capire la volontà del giocatore, soprattutto considerando l’avanzare dell’età. “Lì davanti, due o tre giocatori di livello sono necessari, ma Immobile deve essere preparato a non giocarle tutte,” ha affermato.

L’Impatti di Baroni sulla Squadra

Ballotta ha poi toccato l’argomento dell’arrivo di Baroni in panchina. Anche se il portiere non ha approfondito troppo, ha lasciato intendere che il nuovo allenatore avrà un ruolo chiave nel decidere il futuro della squadra, sia in termini di scelte di mercato che di strategie in campo.

Valutazioni di Mercato Ultimatorie

Infine, Ballotta ha enfatizzato l’importanza di valutare il mercato. “Valutare il mercato sarà obbligatorio,” ha concluso, suggerendo che le decisioni su cessioni o nuovi acquisti non possono essere evitate e saranno determinanti per il futuro della Lazio.

In definitiva, le parole di Ballotta forniscono un quadro chiaro delle sfide e delle scelte che attendono la Lazio, sia in porta che in attacco, con un occhio attento alle dinamiche di mercato che potrebbero influenzare significativamente la squadra.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA