Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Lazio, Calciomercato: Ecco tutti i Dettagli sulla trattativa legata a Marcos Antonio

Sullo stesso argomento

La Lazio tra cessioni e trattative: Marcos Antonio verso il Flamengo

PUBBLICITA

La Lazio è in piena attività sul fronte del calciomercato, concentrandosi non solo sugli acquisti ma anche sulle cessioni. Dopo aver già salutato giocatori di rilievo come Kamada, Felipe Anderson e Luis Alberto, che hanno portato a un significativo risparmio sugli ingaggi, il club non prevede ulteriori cessioni di titolari, a meno di offerte irrinunciabili. Uno dei giocatori che non rientra nei piani del nuovo allenatore Baroni è Marcos Antonio, il quale ha vissuto un anno difficile al PAOK a causa di vari problemi fisici. Tuttavia, il brasiliano ha attirato l’attenzione del Flamengo, aprendo così una possibile nuova destinazione.

Contatti con il Flamengo

Il Flamengo ha avviato i contatti con la Lazio e l’entourage del giocatore, cercando di trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte. Attualmente, Marcos Antonio percepisce a Roma uno stipendio di poco meno di un milione di euro e richiede un leggero aumento per trasferirsi al club di Rio de Janeiro. Nonostante alcune differenze, c’è ottimismo che un’intesa possa essere raggiunta a breve.

Proposta di prestito con diritto di riscatto

Una delle soluzioni proposte dal Flamengo è quella di un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, la Lazio preferirebbe una cessione definitiva per una cifra intorno ai 6-6,5 milioni di euro, con un obbligo di riscatto. Si tratta di una trattativa ancora aperta, ma non si esclude che la Lazio possa accettare il diritto di riscatto per facilitare il desiderio del giocatore di trovare maggiore continuità in uno dei club più prestigiosi del Sud America.

Lavori in corso per l’accordo finale

Le negoziazioni tra Lazio e Flamengo procedono con l’obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti. Marcos Antonio potrebbe quindi essere il prossimo a lasciare Formello, in cerca di una nuova opportunità per rilanciarsi. Entrambe le squadre stanno lavorando con determinazione per chiudere l’operazione il prima possibile.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS