martedì, Giugno 11, 2024

Luis Alberto ufficiale in Arabia. Il post dell’ex giocatore della Lazio. FOTO

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Luis Alberto saluta la Lazio e vola in Arabia. Precisamente con il duhailsc, squadra sportiva professionale degli Emirati Arabi. Il giocatore ha postato una foto insieme ai suoi procuratori e ai dirigenti del Duhailsc. Il messaggio della società attraverso il proprio profilo Instagram comunica quabnto segue:

La dirigenza dell’Al Duhail Club è riuscita a concludere la trattativa contrattuale con il giocatore spagnolo Luis Alberto, stella della Lazio, club di Serie A, da inserire nella squadra a partire dalla nuova stagione. Il giocatore, classe 1992, è arrivato a Doha nelle prime ore di ieri mattina e ha superato le visite mediche all’ospedale di Aspetar. Il contratto con il giocatore rientra nel quadro del rafforzamento della squadra con giocatori illustri prima dell’inizio del periodo di preparazione pre-campionato all’inizio del prossimo luglio. Alberto era riuscito a presentare livelli tecnici distinti durante la sua carriera professionale con i club: Deportivo La Coruna, Malaga, Liverpool e Lazio.

Punti Chiave Articolo

Si chiude quindi un altro capitolo della storia della Lazio. Luis Alberto, un altro tassello di qualità che saluta Roma e la Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)


facebook

LIVE NEWS