Mister Lazio, Liverani altro nome buono per la panchina biancoceleste

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sono giorni decisivi questi per il nuovo mister della Lazio. Igor Tudor è sempre più lontano dalla Lazio e ogni ora che passa è sempre più sicuro che non sarà più lui il tecnico che guiderà la Lazio nella prossima stagione.

In questi giorni si sono accostati tanti profili vicini alla Lazio: prima fra tutti c’è Ivan Juric  che potrebbe sedersi sulla panchina della Lazio al 50%, da informazioni raccolte in esclusiva da laziochannel.it.

Ieri ha parlato anche Fabiani, che senza mezze misure, ha parlato di tutti gli aspetti più importanti relativi al mondo Lazio e infatti poco dopo la situazione pare sia essere degenerata nella serata di venerdì.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Infatti oggi, noi compresi abbiamo raccontato di una rottura fra Tudor e la dirigenza della Lazio. Oltre a Juric, i nomi caldi sembrano essere Miroslav Klose che potrebbe allenare la Lazio e quello di Tommaso Rocchi che per potrebbe essere la scelta interna e anche low cost per la Lazio e Lotito.

Ma, non è da escludere anche mister Fabio Liverani, che fa parte della scuderia di Alessandro Moggi e che si è appena liberato dalla Salernitana, appena retrocessa che già ha una discreta esperienza come mister e che ha avuto dei risultati discreti con le sqaudre dove ha lavorato, in primis il Lecce dal 2017 al 2020.

Riproduzione riservata

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03