venerdì, Giugno 7, 2024

Parla Lotito e butta giù Tudor: “Voleva cambiare ben 8 giocatori! Ecco il nuovo criterio”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Lotito Rompe il Silenzio sull’Addio di Tudor: Nuove Dichiarazioni sul Futuro Allenatore Biancoceleste

L’addio di Igor Tudor dalla Lazio ha creato un vuoto nella guida tecnica della squadra biancoceleste. In questo contesto, il presidente Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni significative all’ANSA per fare chiarezza sulla situazione attuale e sulle prossime mosse della società.

Le Ragioni dell’Addio di Tudor

Lotito ha voluto precisare le circostanze che hanno portato alla decisione di separarsi da Tudor. “Tudor? Ci ha chiesto di cambiarne otto, troppi per un gruppo che noi reputiamo all’altezza,” ha spiegato il presidente biancoceleste, sottolineando come la richiesta del tecnico fosse troppo esigente per una squadra ritenuta già competitiva. Tuttavia, Lotito ha apprezzato l’atteggiamento di Tudor, definendolo “persona per bene”.

Le Idee Chiare per il Nuovo Allenatore

Il nuovo allenatore? Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ho ancora firmato nessun contratto,” ha continuato Lotito. Queste parole lasciano intendere che la società è già al lavoro per selezionare il nuovo tecnico, ma al momento non c’è ancora nulla di ufficiale. La scelta del nuovo allenatore sarà cruciale per il futuro della squadra, che punta a rimanere competitiva.

Il Futuro della Squadra e il Caso Luis Alberto

Lotito non ha mancato di ribadire la competitività della Lazio, esprimendo delusione per i punti persi contro squadre di bassa classifica come la Salernitana. “Quello che conta è che saremo competitivi, lo eravamo anche quest’anno se non avessimo perso punti con squadre di bassa classifica come la Salernitana. Questa squadra meritava di più,” ha detto Lotito. Inoltre, ha affrontato la questione Luis Alberto, affermando: “Luis Alberto? Ha detto lui di volersene andare,” chiarendo che la volontà del giocatore ha influito sulla sua uscita.

In conclusione, le parole di Lotito offrono uno sguardo sulle dinamiche interne della Lazio e le prospettive future del club. Con un nuovo allenatore all’orizzonte, i tifosi possono aspettarsi ulteriori sviluppi a breve.


LIVE NEWS