venerdì, Giugno 7, 2024

Tudor via dalla Lazio non solo per i giocatori. Spunta un aspetto poco carino. Esclusiva Laziochannel

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Tudor via dalla Lazio – Igor Tudor si è dimesso ieri da tecnico della Lazio e la notizia ha fatto il giro del mondo calcistico.

Punti Chiave Articolo

Alla base della scelta di Tudor di lasciare la Lazio, scelta comunque condivisa anche dalla società, è stata la volontà di stravolgere la rosa a disposizione del tecnico. Fuori dal progetto tecnico oltre a Luis Alberto, Lazzari e Luca Pellegrini, anche Rovella e Isaksen, giocatori su cui in tanti scommettono già dalla prossima stagione.

Ma da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione c’è anche un altro aspetto abbastanza inquietante che ha portato Tudor via dalla Lazio. Ovvero, sembrerebbe che Tudor non fosse così empatico nei confronti dei lavoratori dentro Formello. 

Tudor non solo si dimetteva dalla Lazio per scelte tecniche, ma lo striscione dei ragazzi della Curva Nord contro il tecnico croato era proprio perché il mister, che da fuori sembra un sergente di ferro, esagerava anche con chi guadagna 1500 euro e aveva paura di rispondere per non essere licenziato. Insomma il pesante striscione su cui venivano criticate le qualità comportamentali di Igor Tudor sembra proprio muoversi su queste basi. Come diceva il grande Totò “Signori si nasce, non si diventa” e “Il denaro fa l’uomo ricco l’educazione lo fa signore“…


LIVE NEWS