LIVE

Calciomercato Lazio, affare Dia in stand-by : dipende tutto da Castellanos

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio continua a essere al centro delle attenzioni con possibili movimenti che potrebbero modificare significativamente la squadra. Secondo quanto riportato da Cardone ai microfoni di RadioSei, il futuro di Valentin “Taty” Castellanos è strettamente legato a quello di Boulaye Dia, obiettivo di mercato della Lazio.

Calciomercato Lazio – Il Futuro di Castellanos


Valentin Castellanos, attaccante argentino attualmente in forza alla Lazio, è al centro di numerose speculazioni di mercato. Cardone ha rivelato che il Girona, club spagnolo di proprietà della City Football Group, sarebbe interessato al giocatore e potrebbe presentare una nuova offerta da 20 milioni di euro per assicurarsene le prestazioni. Questa cifra potrebbe convincere la Lazio a cedere Castellanos, aprendo così la strada a nuove opportunità di mercato.

Calciomercato Lazio – L’Arrivo di Boulaye Dia

Se Castellanos dovesse partire, la Lazio avrebbe già individuato il suo sostituto in Boulaye Dia. L’attaccante senegalese, che ha attirato l’attenzione di diversi club europei, verrebbe alla Lazio quasi automaticamente nel caso in cui il trasferimento di Castellanos al Girona si concretizzasse. Dia, con la sua velocità e il suo fiuto per il gol, rappresenterebbe un rinforzo di grande qualità per l’attacco biancoceleste.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS