Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Cabal si allontana : Lotito punta Galan dell’Atletico

Sullo stesso argomento

Il calciomercato Lazio è in pieno fermento e il presidente Claudio Lotito tiene ancora la passerella aperta per un colpo ad effetto. Al momento, il club biancoceleste ha già realizzato tre acquisti importanti: Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru. Tuttavia, mancano ancora dei tasselli fondamentali per completare la rosa, ovvero il terzino sinistro e il sostituto di Luis Alberto.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – La Situazione di Juan Cabal

Inizialmente, Juan Cabal sembrava essere il favorito per ricoprire il ruolo di terzino sinistro. Tuttavia, gli ultimi sviluppi hanno complicato la trattativa. Nonostante l’acquisto in coppia con Noslin fosse stato considerato, l’accordo non è mai stato formalizzato. Attualmente, Cabal è vicino a trasferirsi al Rennes, il che lo confina nella lista dei “mollati” dalla Lazio.

Calciomercato Lazio – I Nuovi Obiettivi per il Terzino Sinistro

Con l’allontanamento di Cabal, il ds Angelo Fabiani ha iniziato a esplorare altre opzioni. Giovedì, Fabiani ha incontrato i manager di Nuno Tavares, terzino sinistro di proprietà dell’Arsenal, aprendo così i colloqui per un possibile trasferimento. Contestualmente, sono stati avviati i contatti anche con Javi Galan, 29enne in uscita dall’Atletico Madrid.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS