Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: Hysaj al Passo d’Addio, Scenari per il Futuro dell’Esterno

Sullo stesso argomento

Calciomercato Lazio: Possibile Addio per Hysaj, Due Opzioni per il Futuro

Il Corriere della Sera riporta aggiornamenti significativi sul calciomercato della Lazio. Tra i nomi in uscita spicca quello di Elseid Hysaj, terzino che non è mai riuscito a mostrare continuità nelle sue prestazioni da quando è arrivato nella Capitale.

PUBBLICITA

Interesse dall’Estero

Hysaj, giunto alla Lazio nel 2021 a parametro zero, potrebbe presto fare le valigie. Infatti, l’albanese è al centro di interessi provenienti da squadre di Qatar e Arabia Saudita. Questi club stanno valutando la possibilità di presentare offerte contrattuali molto allettanti per il trentenne, attratte dalla sua esperienza e dalla sua duttilità in difesa.

Opportunità per il Giocatore

Lasciare l’Italia potrebbe rappresentare una svolta nella carriera di Hysaj. Le proposte economiche provenienti da queste nuove destinazioni potrebbero essere molto vantaggiose, sia in termini di stipendio che di durata del contratto. Inoltre, un trasferimento in un campionato meno competitivo potrebbe permettere al giocatore di trovare quella continuità di prestazioni che gli è mancata alla Lazio.

Impatti sulla Lazio

Per la Lazio, l’eventuale cessione di Hysaj potrebbe liberare spazio salariale e offrire opportunità per ulteriori investimenti nel prossimo calciomercato. La partenza del terzino albanese sarà un’occasione per la dirigenza di cercare rinforzi più adatti al progetto tecnico di mister Sarri, che punta a migliorare le prestazioni difensive del club biancoceleste.

La situazione di Hysaj è dunque da monitorare con attenzione nelle prossime settimane, con sviluppi che potrebbero influenzare significativamente il futuro sia del giocatore che della Lazio.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS