Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, patto Lotito-Immobile : Il Presidente è però sicuro di una cosa

Sullo stesso argomento

Come riporta Il Messaggero, passano gli anni ma Ciro Immobile non ha nessuna intenzione di lasciare il calciomercato Lazio. Nonostante le ultime due stagioni siano state caratterizzate da infortuni e prestazioni al di sotto degli standard a cui aveva abituato i tifosi, il capitano biancoceleste è determinato a restare e a ritagliarsi un ruolo importante nella squadra.

PUBBLICITA

La Determinazione di Ciro Immobile

Ciro Immobile, classe ’90, ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia della Lazio. Anche se le recenti stagioni sono state difficili a causa degli infortuni, il bomber è pronto a mettersi nuovamente in gioco. Oggi, Immobile sarà regolarmente a disposizione del nuovo allenatore Marco Baroni, con l’obiettivo di tornare ai suoi livelli migliori e contribuire ai successi della squadra.

Calciomercato Lazio – La Posizione del Presidente Lotito

Nonostante le voci di mercato, il presidente Claudio Lotito ha chiarito che non metterà mai alla porta una bandiera del calibro di Ciro Immobile. Il rapporto tra i due è infatti molto stretto e basato su una profonda stima reciproca. Tuttavia, Lotito è anche consapevole che, verso la fine del mercato, potrebbe arrivare un’offerta dall’Arabia Saudita capace di convincere il calciatore a cambiare aria.

Calciomercato Lazio – Un Futuro Incerto

Il futuro di Ciro Immobile alla Lazio è quindi ancora in bilico. Da una parte, c’è la volontà del giocatore di restare e di continuare a vestire la maglia biancoceleste, dall’altra, c’è la possibilità che un’offerta irrinunciabile possa far cambiare le carte in tavola. Per i tifosi della Lazio, non resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS