LIVE

Calciomercato Lazio, dalla Spagna sicuri : Fabiani sfida 2 club per un talento del Real Madrid

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è in continua evoluzione, con il club capitolino che ha messo gli occhi su un nome nuovo per rinforzare la rosa: il giovane talentuoso Obrador. Questo promettente calciatore, nato nel 2004, milita attualmente nelle fila del Real Madrid, ma il suo futuro potrebbe presto tingersi di biancoceleste.

Calciomercato Lazio – Obrador: Un Talento nel Mirino di Fabiani

La Lazio, sempre alla ricerca di giovani talenti per rafforzare la propria squadra, ha individuato in Obrador un profilo ideale. Obrador, infatti, ha dimostrato notevoli capacità tecniche e tattiche, che non sono passate inosservate agli occhi del Ds Fabiani. Il suo contratto con il Real Madrid, valido fino al 2025, non ha però scoraggiato il club romano, determinato a fare un’offerta per assicurarsi le prestazioni del giovane difensore.

Calciomercato Lazio – La Concorrenza di Espanyol e Las Palmas

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo AS, l’interesse della Lazio per Obrador non è esclusivo. Anche Espanyol e Las Palmas hanno messo gli occhi su di lui, rendendo la corsa per il suo ingaggio ancora più competitiva. La presenza di questi club nella trattativa potrebbe complicare i piani della Lazio, ma la dirigenza biancoceleste sembra decisa a fare il possibile per portare il giovane talento a Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA