Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Lazio su Nuno Tavares: Fabiani Intensifica i Contatti con l’Arsenal per il Trasferimento a Formello

Sullo stesso argomento

Nuno Tavares alla Lazio: Fabiani segue attentamente la pista per il terzino dell’Arsenal

PUBBLICITA

L’interesse della Lazio per Nuno Tavares sembra crescere di giorno in giorno. Angelo Fabiani, il dirigente biancoceleste, sta tenendo viva la possibilità di portare il terzino sinistro dell’Arsenal a Formello. Il talento portoghese, sotto contratto con i Gunners fino al 30 giugno 2025, potrebbe rappresentare una soluzione ideale per rafforzare la difesa della Lazio nel prossimo campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’operazione necessiterebbe di un investimento di 10 milioni di euro.

Contatti in corso

Fabiani sta lavorando senza sosta per mantenere la trattativa calda. I contatti con gli agenti del giocatore sono continui, e il dirigente laziale ha già preso nota di tutti i dettagli economici necessari per concretizzare l’affare. L’obiettivo è quello di portare Tavares a Formello entro la chiusura della finestra di mercato.

Il profilo di Nuno Tavares

Nuno Tavares, 23 anni, ha mostrato un mix di velocità, forza fisica e tecnica che lo rendono un candidato ideale per il ruolo di terzino sinistro nella Lazio. La sua esperienza internazionale con l’Arsenal, nonostante non sia stata sempre regolare, ha contribuito a incrementare il suo valore e a farlo notare dai club europei.

La concorrenza per il portoghese

Ottenere Nuno Tavares non sarà semplice. La Lazio deve affrontare la concorrenza di altri club europei interessati al giocatore. Tuttavia, Fabiani sembra determinato a chiudere l’affare, consapevole che Tavares potrebbe essere una pedina fondamentale nello scacchiere di Maurizio Sarri per la prossima stagione.

Continua a seguire gli aggiornamenti sul mercato della Lazio e resta sintonizzato per ulteriori sviluppi sulla trattativa per Nuno Tavares. L’investimento di 10 milioni di euro potrebbe presto portare il talento portoghese a vestire la maglia biancoceleste.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS