Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Corsa a Dia: Un Nuovo Club Sfida la Lazio. Aggiornamenti Recenti

Sullo stesso argomento

Dia Lazio: un Club si Inserisce nella Corsa al Giocatore

Le ultime notizie sugli obiettivi di mercato della Lazio riportano l’interesse verso Boulaye Dia, un nome che ha attirato molta attenzione nel calciomercato recente. Tuttavia, la trattativa sembra essere in stand-by dopo gli acquisti di Tchaouna e Noslin. Nonostante ciò, in caso di partenza di Castellanos, Dia potrebbe rimanere una soluzione valida, grazie agli accordi già in essere tra le parti.

PUBBLICITA

Bologna Entra in Gioco

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche il Bologna avrebbe messo gli occhi su Boulaye Dia. Questo sarebbe un piano di riserva nel caso di un’eventuale cessione di Zirkzee. I rossoblù, alla ricerca di un centravanti, potrebbero puntare su Dia e pare che ci siano già stati dei contatti preliminari. La trattativa potrebbe prendere forma nei prossimi giorni.

Possibili Scenari di Mercato

L’ingresso del Bologna nella corsa per Boulaye Dia apre nuovi scenari di mercato. La Lazio potrebbe trovarsi in competizione con i rossoblù per assicurarsi le prestazioni del giocatore senegalese. Di conseguenza, il destino di Castellanos potrebbe giocare un ruolo cruciale nelle prossime mosse della Lazio.

Accordi e Trattative

Gli accordi preesistenti tra Boulaye Dia e la Lazio rappresentano una base solida su cui costruire eventuali trattative future. Tuttavia, con il Bologna ora interessato, la situazione potrebbe complicarsi e riaccendersi nei prossimi giorni. I tifosi e gli addetti ai lavori seguiranno con attenzione gli sviluppi per capire quale sarà il destino del talentuoso giocatore.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS