Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Lazio, Casale Attira l’Interesse di un Club di Serie A: Lotito e Fabiani Ribadiscono l’Incedibilità. Tutti i Dettagli

Sullo stesso argomento

Calciomercato Lazio, Casale Attira l’Interesse di un Club di Serie A? Incedibile per Lotito e Fabiani. Tutti i Dettagli

Marco Baroni, recentemente nominato nuovo allenatore della Lazio, ha intenzione di investire su Casale, giocatore che di recente è stato accostato al Bologna come possibile alternativa a Calafiori. La Lazio, tuttavia, sembra avere piani diversi.

PUBBLICITA

Interesse del Bologna e Reazione della Lazio

Nella mattinata di ieri, la notizia dell’interessamento del Bologna per Casale ha stupito i presenti a Formello. Si pensa che il direttore sportivo del Bologna, Sartori, possa aver contattato l’agente di Casale, Giuffredi, senza prima consultare la dirigenza della Lazio. In ogni caso, la società biancoceleste ha reso noto tramite il Corriere dello Sport che non intende cedere il difensore.

La Strategia di Lotito e Fabiani

Claudio Lotito e Angelo Fabiani, rispettivamente presidente e direttore sportivo della Lazio, hanno posto un veto categorico su qualsiasi trattativa riguardante Casale. Il giocatore è considerato un elemento chiave per il futuro della squadra, e la società non è disposta a lasciarlo partire.

Cosa Significa per Casale

Con Marco Baroni al timone, Casale può aspettarsi un ruolo più centrale nel progetto della Lazio. Il club sta infatti lavorando per rilanciare la carriera del giocatore e valorizzarlo ulteriormente, rendendolo incedibile agli occhi di altre squadre della Serie A.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS