Greenwood vuole solo la Lazio. L’indizio arriva da Malta

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano nella finale contro l’Inter: l’idea dei tifosi

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Da Russell Crowe ad Anna Falchi: le celebrità insolite che tifano Lazio

Prima di stilare l'elenco dei VIP tifosi della Lazio,...
PUBBLICITA

Nelle ultime ore, dopo l’amichevole vinta 23-0 contro la rappresentativa di Auronzo, il calciomercato della Lazio entra sta entrando sempre di più nel vivo.

Il patron biancoceleste Claudio Lotito, dopo aver portato a Roma Noslin, Dele-Bashiru e Tchaouna e adesso è arrivata l’ufficialità della Lazio di Nuno Tavares. La notizia raccolta in esclusiva da laziochannel.it arriva da Malta: Maison Greenwood vorrebbe andare alla Lazio, mentre il Manchester United preferirebbe cederlo al Marsiglia ma, con un adeguamento dell’offerta da parte di Lotito, il club inglese non avrebbe nessun problema a chiudere la trattativa con il club romano.

Un acquisto di questo livello sicuramente alzerebbe il morale a tutto il popolo laziale dopo l’addio del capitano Ciro Immobile. L’inglese oltre ad essere un buon giocatore d’attacco ha già acquisito una discreta esperienza a livello europeo e tra le grandi squadre d’Europa.