Ultime News

Scontri tifosi Lazio: si va verso le trasferte bloccate fino a fine stagione

Il rischio di ritrovarsi con le trasferte bloccate per...

Maldini alla Lazio, il sosia di Raspadori annuncia l’addio di Zaccagni: le ultime

Il calciomercato della Lazio prosegue e il nome di...
PUBBLICITA

Lazio Castrovilli, SkySport annuncio il 5° acquisto di Lotito

PUBBLICITA

La Società Sportiva Lazio ha praticamente chiuso il suo 5° acquisto. A Roma arriva, svincolato dalla Fiorentina, Gaetano Castrovilli.

La notizia dell’arrivo di Castrovilli alla Lazio, è uscita alla ribalta nelle prime ore della giornata di oggi e, a detta di SkySport, la società biancoceleste nelle ultime ha accelerato per anticipare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni del fantasista in uscita dalla Fiorentina.

Castrovilli, i dettagli del contratto coi biancocelesti

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il centrocampista classe ’97 firmerà un contratto triennale verso la fine di questa settimana percependo un ingaggio di circa due milioni a stagione. Se tutto dovesse essere confermato, la Lazio batte la concorrenza di Bologna e Torino che erano molto interessate al giocatore, desideroso di riscattarsi dopo due stagioni al di sotto delle sue potenzialità.