Lazio: Presentazione di Tijjani Noslin – Ancora un giorno dedicato alle presentazioni in casa Lazio. Questa volta tocca a Tijjani Noslin, dopo l’arrivo dell’allenatore Marco Baroni. Ecco un resoconto delle parole di Noslin durante la sua presentazione ufficiale.
Entusiasmo e Determinazione
“Sono molto contento di essere qui: questo rappresenta il mio primo grande passo in un top club. Darò tutto me stesso e spero di poter vincere molto con la Lazio. L’ultimo anno è stato un punto di svolta nella mia vita. Grazie all’Hellas Verona ho avuto una grande opportunità”.
Il Ruolo di Baroni
“Sono molto felice che Baroni sia qui alla Lazio e che abbia puntato su di me. Ha riconosciuto il mio potenziale e mi ha insegnato a guardare avanti. Alla Lazio c’è tanta qualità e sono sicuro che posso migliorare ulteriormente. Farò del mio meglio per non deludere”.
Il Derby e Altre Considerazioni
“Tutti parlano del derby di Roma, anche a livello internazionale.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
In merito al futuro di Ciro Immobile, Noslin ha dichiarato: “Non so se rimarrà, ma io darò sempre il massimo”.
Per quanto riguarda il suo ruolo in campo, Noslin ha affermato: “La cosa più importante è giocare, non importa se a destra, a sinistra o al centro. Voglio aiutare la squadra a raggiungere un livello molto alto, possibilmente la Champions League. La Lazio ha grandi giocatori e spero di diventare una leggenda come Felipe Anderson”.
Noslin ha concluso parlando del suo adattamento alla squadra: “Oggi è il mio terzo giorno, mi sono sentito il benvenuto, anche se non abbiamo ancora avuto molte occasioni di parlare. Partiremo per Auronzo per iniziare a lavorare”.


