Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Sardo Lazio Primavera: Destinazione Incerta – Permanenza o Addio al Futuro?

Sullo stesso argomento

Jacopo Sardo: Il Futuro del Giovane Talento della Lazio Primavera

PUBBLICITA

La Lazio Primavera, dopo l’uscita di scena di Matteo Dutu, è attualmente impegnata a definire il futuro del promettente centrocampista Jacopo Sardo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza del club sta lavorando alacremente per rinnovare il contratto del giovane entro il 14 luglio, evitando così di lasciarlo libero a parametro zero nel 2025.

Rinnovo del Contratto: Obiettivo Primario

Jacopo Sardo, nato nel 2005 e parte integrante della nazionale Under 19, rappresenta una delle pedine più importanti per il futuro della Lazio Primavera. La dirigenza biancoceleste, con Claudio Lotito e Angelo Fabiani in prima linea, sta cercando di trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Un rinnovo del contratto non solo garantirebbe stabilità al giocatore, ma permetterebbe anche al club di avere la tranquillità di poter contare su di lui ancora per diverse stagioni.

Interessi da Club Italiani ed Esteri

L’abilità e il talento di Jacopo Sardo non sono passati inosservati neanche al di fuori dei confini nazionali. Diverse squadre sia in Italia che all’estero hanno mostrato interesse per questo giovane centrocampista. Questa situazione mette la Lazio Primavera in una posizione delicata: non rinnovare il contratto potrebbe significare perdere un gioiello senza ottenere alcun ritorno economico.

Cessione con Percentuale sulla Rivendita: L’Altra Opzione

Se il rinnovo non dovesse andare a buon fine, una cessione potrebbe essere la strada obbligata. Tuttavia, per tutelarsi ulteriormente e capitalizzare un eventuale trasferimento futuro, la Lazio potrebbe inserire una clausola di percentuale sulla rivendita. Questo assicurerà al club romano un ritorno economico nel caso Jacopo Sardo dovesse essere venduto a una cifra significativa in futuro.

La trattativa per il rinnovo o la cessione di Jacopo Sardo è dunque al centro delle attenzioni della dirigenza della Lazio Primavera. Nei prossimi giorni, si attendono sviluppi importanti che chiariranno il futuro di questo giovane talento.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS