Calciomercato Lazio, prosegue la ricerca di un giovane promettente, questa volta si guarda in Belgio. Quanto vale la giovane promessa

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, Zaccagni andrà via in estate? Cosa trapela da Formello

Il calciomercato della Lazio si appresta a regalare ricche...

La Lazio deve fare un passo oltre Sarri per vincere? I tifosi non sono d’accordo: l’analisi

Il rapporto tra i tifosi della Lazio e Maurizio...
PUBBLICITA

In casa Lazio prosegue la ricerca dei giovani promettenti, Lotito e Fabiani vorrebbero portare un classe 2005. La richiesta di Baroni invece è quella di un esterno sinistro.

In questi giorni sono usciti vari nomi, quello di Bellingham sembra allontanarsi sempre di più, Victor Roque ha un costo molto elevato. Il nome in pole resta quello di Fernandez-Pardo ma non è l’unico.

La società avrebbe messo gli occhi su altri due ragazzi, uno è Gassova e l’altro è Antonio Nusa. I due giocatori rispecchiano le richieste della società e del mister, infatti sono entrambi 2005 e esterni sinistri.

Antonio Nusa è di proprietà del Club Brugge, ha un contratto fino al 2027 e il suo cartellino vale circa 15 milioni di euro, per portare in fase avanzata la trattativa la Lazio dovrebbe presentare un’offerta di circa 20 milioni.

Nei prossimi giorni si capirà su quale giovane vuole puntare la società.