Giovedì alle 18:45 torna l’Europa League e Lazio Nizza allo Stadio Olimpico per una sfida fondamentale nel cammino europeo dei biancocelesti. La squadra di Baroni arriva a questa partita dopo un’importante vittoria per 3-2 contro il Torino, mentre il Nizza ha pareggiato nell’ultima gara di Ligue 1 contro il Lens. Entrambe le formazioni cercheranno di conquistare punti preziosi per consolidare le loro posizioni nel girone.
Lazio Nizza – Biancocelesti in cerca di conferme
La Lazio, dopo il successo contro il Torino, vuole continuare il suo momento positivo anche in Europa. I biancocelesti hanno mostrato grande carattere nella rimonta contro i granata, e Baroni punterà su una formazione equilibrata e pronta a sfruttare il fattore campo. In particolare, la presenza di Boulaye Dia in attacco discusso a Sky Club, in grande forma nelle ultime uscite, sarà uno dei punti di forza della Lazio in questa sfida.
Lazio Nizza – Il momento dei francesi
Il Nizza, guidato da Franck Haise, sta vivendo un inizio di stagione altalenante.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Lazio Nizza probabili formazioni
Per questa sfida di Europa League, Baroni potrebbe optare per il classico 4-2-3-1 con un pò di turnover, mentre Franck Haise dovrebbe schierare il Nizza con un 3-4-3. Ecco le probabili formazioni:
Lazio (4-2-3-1):
Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia.
Nizza (3-4-3):
Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Louchet, Bard; Bouanani, Moukoko, Guessand.
