PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: Nuovo interesse della Fiorentina per lo stesso giocatore, aggiornamenti recenti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

C

alciomercato Lazio – La finestra di calciomercato di gennaio si avvicina e si intravede un acceso scontro tra Lazio e Fiorentina. Entrambe le squadre sono alle prese con l’obiettivo di assicurarsi le prestazioni di un talentuoso giocatore, che è finito sotto il radar di entrambe le formazioni.

Interesse incrociato

La Lazio e la Fiorentina stanno seguendo con grande attenzionei Santiago Simon del River Plate. Esterno offensivo destro, che gioca sulla fascia e la cui valutazione è di circa 10 milioni do euro.

Infatti come scrive El Crack Deportivo, il calciatore ha altri estimatori in Serie A, ovvero la Fiorentina. Per entrambe le società, rinforzare il proprio organico durante la pausa invernale sembra essere una necessità imperativa. Le trattative sono già in fermento, perché ciascuna non vuole perdere la possibilità di accaparrarsi un elemento prezioso per la propria rosa.

Preparativi in corso

I responsabili del calciomercato stanno lavorando duramente per mettere a punto le strategie vincenti. La Lazio spera di anticipare l’avversaria, presentando un’offerta convincente e tempestiva, mentre la Fiorentina vuole assicurarsi di avere tutte le carte in regola per rispondere in modo competitivo. Entrambe le squadre sono consapevoli che ogni dettaglio potrebbe fare la differenza.

L’elemento chiave

Il giocatore, centro delle attenzioni di Lazio e Fiorentina, è considerato un vero jolly in grado di fare la differenza in campo. Sia per le sue doti tecniche che per la sua versatilità, il suo profilo si adatta perfettamente alle esigenze di entrambe le squadre. Ovviamente, resterà da vedere quale delle due riuscirà a convincere il calciatore e il suo entourage con il progetto più allettante.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento