Calciomercato Lazio, saltato l’obiettivo ? Lotito è chiaro : “Che ci devi fare…”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è espresso con grande chiarezza in merito alle future scelte della società in vista del calciomercato Lazio invernale. Come spesso accade, Lotito non ha mancato di stupire con le sue dichiarazioni, rispondendo in maniera diretta e schietta alle domande poste dai giornalisti all’esterno della Luiss. L’argomento principale? L’ipotetico ritorno di Michael Folorunsho.

Lotito sul Calciomercato Lazio e Folorunsho

Durante l’incontro, inevitabile è stata la domanda sul calciomercato Lazio, soprattutto riguardo alla sessione invernale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il nome di Folorunsho, centrocampista attualmente in forza al Napoli, è tornato alla ribalta, ma Lotito non ha lasciato spazio a speculazioni: “Mercato di gennaio? Ma con Folorunsho che ci devi fare? Che vuoi fare la collezione delle figurine? Bisogna fare le cose che servono. Per me al momento non serve un centrocampista alla Lazio”. Il presidente ha così liquidato con ironia ogni ipotesi di un imminente acquisto a centrocampo, spegnendo i rumors sul giocatore.

La situazione attuale della rosa: Castrovilli è la priorità

Lotito ha voluto poi spiegare nel dettaglio la sua posizione, sottolineando che la rosa della Lazio è già ben fornita, soprattutto nel reparto di centrocampo. A tal proposito, il patron ha voluto ricordare un nome importante che non ha ancora avuto modo di dimostrare il suo valore con la maglia biancoceleste: Gaetano Castrovilli. “Dimenticate che abbiamo un centrocampista che non è stato ancora messo in campo. È giusto che anche a lui vengono date delle chance. È un buon giocatore, ha tecnica” ha dichiarato Lotito, lasciando intendere che sarà Castrovilli una delle risorse principali per il proseguimento della stagione.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10