Juve Lazio senza tifo organizzato : il dato sui tagliandi venduti

Ultime News

Lazio in stallo: Sarri impone di spurgare la rosa per sbloccare gli acquisti

La Lazio nel caos del mercato: riusciranno a sfoltire...

Patric out: Sarri in crisi nera, difesa zoppicante per un mese

Infortunio shock per Patric: la difesa della Lazio trema...

Fenerbahce contro Lazio: le formazioni folli di Sarri per l’amichevole turca

La Lazio sfida il Fenerbahce in Turchia: un test...
PUBBLICITA



La Serie A torna in campo con un big match che tutti aspettavano: Juve Lazio. Le due squadre si sfideranno oggi, sabato 19 ottobre, alle 20.45, all’Allianz Stadium di Torino. Sarà una partita ricca di emozioni, ma con una nota particolare: l’assenza del tifo organizzato della Lazio.

Perché il tifo caldo della Lazio non sarà a Torino?

Come sappiamo, il tifo organizzato della Lazio ha deciso di non seguire la squadra a Torino. Questa decisione è stata presa a causa di alcuni problemi legati alla gestione dell’ordine pubblico :

Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. Nella città lì si è creato un ambiente che non ci permettono di tifare Lazio, soprattutto a causa di problemi della questura e degli steward, in particolare della Juve. Non ci vogliamo scontrare con questi signori. Noi come gruppo Tribuna Tevere e come tifo organizzato della Lazio non andremo”. 

Una partita diversa

L’assenza del tifo organizzato dalla Lazio renderà sicuramente la partita diversa dal solito. Il clima allo stadio sarà meno caldo e passionale, ma questo non toglierà nulla all’importanza della sfida. Sia la Juventus che la Lazio scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i tre punti.

Juve Lazio – I numeri non mentono

Nonostante la decisione del tifo organizzato, circa 700 tifosi della Lazio hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 19 Ottobre 2024 12:03