Partitella dei rossoblù contro la primavera della Lazio Bologna: ecco come è andata.

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Bologna continua la preparazione in vista del prossimo incontro di campionato contro la Lazio. Gli uomini di Baroni sono stati impegnati in una partitella di allenamento con la formazione Primavera, mirata a testare schemi tattici e condizione fisica, in modo da presentarsi al meglio alla sfida imminente.

Preparazione e tattiche

La squadra rossoblù sta affinando i dettagli tecnici e tattici durante gli allenamenti quotidiani.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’obiettivo è quello di correggere le imperfezioni viste nelle ultime uscite e di capitalizzare le occasioni nel match che li vedrà opposti alla compagine biancoceleste. La partitella con la Primavera si è rivelata un’opportunità utile per provare nuovi assetti e soluzioni di gioco.

Situazione infortuni

Per alcuni dei giocatori in fase di recupero da infortuni, è stato previsto un lavoro differenziato. Lo staff tecnico continua a monitorare la situazione atletica dei singoli con l’intento di recuperare al più presto gli elementi fondamentali della rosa. La disponibilità dei titolari nelle prossime gare sarà cruciale per determinare la strategia da adottare contro avversari sempre più competitivi.

Con la sfida contro la Lazio alle porte, il Bologna è intenzionato a dimostrare sul campo il proprio valore e a ritrovare il ritmo vincente necessario per competere ai massimi livelli. La preparazione continua con dedizione e attenzione ai dettagli, per affrontare al meglio la competizione in arrivo.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14