Settore giovanile della Lazio, programma del weekend: l’Empoli atteso dall’U18.

PUBBLICITA

Ultime News

Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.

#Lazio #Olimpico #Svolta2025: Serve Risveglio in Casa Biancoceleste! Il rendimento...

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Settore giovanile Lazio, tutti gli appuntamenti con le giovani aquile

Primavera

La squadra della Primavera della Lazio si prepara per un nuovo emozionante match nel campionato Primavera 1. Dopo una serie di risultati altalenanti, le giovani aquile sono pronte a scendere in campo per dimostrare il loro valore e guadagnare punti preziosi. La partita si terrà presso lo stadio ‘Fersini’, nel centro sportivo di Formello, sabato 14 ottobre alle ore 11:00. Il loro avversario sarà la squadra del Torino, un incontro che promette scintille e grande spettacolo.

Under 17

Per i ragazzi dell’Under 17 è previsto un impegno importante in trasferta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Lazio affronterà i pari età della Juventus, in una sfida che rappresenta sempre un test impegnativo. I biancocelesti cercano di confermare i progressi fatti finora nel campionato, con l’obiettivo di continuare una striscia positiva di risultati. L’incontro si disputerà domenica 15 ottobre, con calcio di inizio fissato alle ore 15:00 presso il centro sportivo ‘Mondo Juve’.

Under 15 e 16

Le squadre dell’Under 15 e dell’Under 16 della Lazio, invece, saranno impegnate entrambe contro il Napoli. Entrambi i match si svolgeranno a Formello domenica 15 ottobre. L’Under 15 scenderà in campo alle ore 10:00, mentre l’Under 16 seguirà con la partita alle ore 12:00. Queste partite rappresentano un’importante occasione per le giovani promesse laziali di mostrare il loro talento e crescere in esperienza contro un avversario di prestigio.

Seguite le giovani aquile sui campi di tutta Italia e sostenetele nei loro impegni settimanali, per il futuro luminoso del calcio biancoceleste!

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:49 — Ultima alle 14:49