Calciomercato Lazio: novità sul difensore

Ultime News

Lazio Primavera osa con Shpuza: l’esterno albanese che promette scintille sul campo

Kleo Shpuza pronto a volare con la Lazio Primavera:...

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio non è solo la ricerca del centrocampista: Abakar Sylla è un obiettivo sempre più delineato della dirigenza biancoceleste per rinforzare il reparto difensivo.

Le trattative per il calciatore dello Strasburgo andranno avanti in qualsiasi caso infatti, anche in caso di esito negativo nella contrattazione per Casadei. I due calciatori, infatti, condividono gli stessi agenti, e Chelsea e Strasburgo (che detengono i diritti dei due cartellini) hanno la stessa dirigenza.

Nonostante ciò, le discussioni per l’acquisto di Sylla e Casadei vengono portate avanti parallelamente, e non in maniera simbiotica.

Il calciatore Ivoriano viene valutato intorno ai 15 milioni di euro. Lo Strasburgo avrebbe già dato l’ok al prestito con diritto di riscatto, da trovare la soluzione sulla cifra di quest’ultimo. I francesi vorrebbero circa 20 milioni di euro, mentre la dirigenza biancoceleste è partita da una base di 10 milioni: niente di insormontabile, anche se la deadline della sessione invernale si avvicina velocemente.

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 31 Gennaio 2025 11:10