Il Chelsea guarda alla Serie A per sostituire ‘Cesare Casadei’, mentre si avviano preparativi che potrebbero coinvolgere la Lazio in un possibile affare. Con il giovane talento ‘Casadei’ che potrebbe avvicinarsi sempre di più ai biancocelesti, i Blues hanno puntato gli occhi su un nuovo prospetto italiano da inserire nella loro rosa.
Interesse del Chelsea per la Serie A
La squadra londinese sta sondando i talenti della Serie A per trovare un degno erede in grado di colmare l’eventuale vuoto lasciato da ‘Casadei’.Potrebbe interessarti
Var delirio! Rigore negato alla Lazio: arbitri ancora protagonisti?
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Un possibile intreccio con la Lazio
Nel frattempo, il nome di ‘Casadei’ si fa sempre più caldo nelle trattative di mercato della Lazio. Il club capitolino starebbe cercando di rafforzare la propria mediana con l’inserimento del promettente centrocampista del Chelsea, che potrebbe portare qualità e freschezza al gioco biancoceleste. Resta da vedere quali saranno i prossimi passi e se le negoziazioni andranno a buon fine.
Con l’interesse del Chelsea per rinforzi dalla Serie A, e ‘Casadei’ collegato alla Lazio, il mercato si fa sempre più interessante e ricco di spunti per gli appassionati di calcio internazionale e italiano.



