Curva Nord Lazio risponde alla Sud giallorossa con uno striscione dopo il derby

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L

a rivalità tra Lazio e Roma continua a riscaldare gli animi, sia dentro che fuori dal campo. Dopo le recenti provocazioni durante il derby capitolino, la Curva Nord biancoceleste ha risposto con un messaggio chiaro e deciso, esposto su uno striscione che ha attirato l’attenzione di tifosi e media.

La risposta della Curva Nord

Nella giornata di ieri, la Curva Nord della Lazio ha voluto rispondere alle provocazioni della tifoseria giallorossa con uno striscione emblematico. ‘Curva Sud, adesso basta con le parole vuote’ si leggeva chiaramente, segnando un ulteriore capitolo nella lunga storia di rivalità tra le due fazioni.

La rivalità storica

La tensione tra le due curve non è una novità nel panorama calcistico romano. Infatti, ogni anno il derby della capitale rappresenta non solo una sfida sportiva, ma anche un confronto tra due visioni del calcio profondamente diverse. Lo striscione della Curva Nord è solo l’ultimo atto di una serie di battaglie dialettiche che caratterizzano quest’accesa rivalità.

Gli ultras laziali, conosciuti per il loro fervente supporto alla squadra, hanno scelto di esprimere il loro disappunto in modo plateale, riaffermando il loro ruolo nel sostenere la Lazio e ribadendo la loro posizione nella dicotomia cittadina.

Questa risposta giunge dopo che diverse provocazioni erano state lanciate dalla parte giallorossa, aumentando ulteriormente l’attesa e l’emozione per il prossimo incontro tra le due squadre. In questo contesto, il clima a Roma resta infuocato, e tutto lascia presagire che la sfida non si limiterà al solo aspetto agonistico.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS