Gigot a LSC: «Dobbiamo puntare a vincere l’Europa League. Gol? È il mio dovere»

PUBBLICITA

Ultime News

Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.

#Lazio #DiaInOmbra Prestazione ancora sottotono per Boulaye Dia: è...

Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!

Vittoria della Lazio su Cagliari: così abbiamo conquistato i...

Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?

#LazioUnita #ForzaLazio La vittoria sul Cagliari dimostra che...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nel mondo del calcio, le ambizioni dei club non si limitano solo ai campionati nazionali. Sam Gigot ha parlato recentemente alla Lazio Style Channel riguardo le aspettative della squadra biancoceleste per la stagione europea.

Ambizioni europee

Il difensore ha espresso chiaramente: «Dobbiamo avere l’ambizione di vincere l’Europa League».

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Queste parole sottolineano la determinazione e la consapevolezza del club nel competere a livelli europei. La squadra mira a imporsi sul palcoscenico continentale, cercando di portare a casa un trofeo importante che manca da tempo nella bacheca.

Prestazioni personali

Gigot ha anche discusso il suo ruolo individule e il contributo alla squadra: «Gol? Il mio compito è questo». Un chiaro impegno a mantenere alto il livello delle prestazioni non solo in difesa ma anche nell’area avversaria, contribuendo con goal importanti quando necessario.

Con un occhio alla competizione e l’ambizione di lasciare un segno indelebile in Europa, la squadra si prepara a vivere una stagione memorabile sia a livello nazionale che internazionale.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 17:15 — Ultima alle 17:15