La squadra biancoceleste sta facendo i conti con le critiche dopo il derby della Capitale. Pedro, uno dei protagonisti più attesi, non ha usato mezzi termini nel fare autocritica e ha voluto condividere i suoi pensieri su come la Lazio ha gestito la partita.
La verità di Pedro sul primo tempo
“Abbiamo sbagliato il primo tempo”, ha dichiarato senza mezzi termini l’ala spagnola.Potrebbe interessarti
Biancocelesti, sveglia! Ecco cosa bolle in pentola in casa Lazio
Vecino pronto a brillare: il centrocampista scalda i motori per lasciare il segno contro la Vecchia Signora!
Inzaghi vs Conceicao: da compagni in biancoceleste ad avversari in Arabia, il duello tra ex laziali infiamma il deserto!
Lazio scatenata sul mercato: novità da Formello per un futuro da sogno! Ecco le mosse biancocelesti!
Rientro dall’infortunio
Oltre all’analisi tecnica della partita, Pedro ha fornito aggiornamenti sul suo stato fisico, molto atteso tra i tifosi biancocelesti. Afferma con sicurezza: “Vi dico quando torno dall’infortunio”, offrendo così una speranza e una marcia in più per il prosieguo della stagione.
In un momento chiave del campionato, le parole e l’eventuale rientro di Pedro potrebbero essere fondamentali per ridare slancio alla Lazio. Restano settimane cruciali per i biancocelesti, che cercheranno di voltare pagina e ritrovare la loro forma migliore nel giro di breve tempo.


