Accordo vicino tra Spartak Mosca e Torino per Ilic: aggiornamenti sulla trattativa Lazio

Ultime News

Galatasaray-Lazio: Tifosi in delirio, quanti riempiranno lo stadio in questa bolgia infernale?

Amichevole Galatasaray-Lazio: Bolgia sugli spalti! Quanto pubblico infuocato al...

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...
PUBBLICITA

Il trasferimento di Ilic alla Lazio sembra ormai un capitolo chiuso, mentre l’accordo tra Spartak Mosca e Torino si avvicina a grandi passi.

Il Futuro di Ilic

Le trattative che avrebbero potuto portare Ilic a vestire la maglia biancoceleste si sono complicate, mentre dallo Spartak Mosca arriva una proposta convincente. Sebbene il club russo si sia a lungo mostrato interessato, è il Torino che si muove in modo deciso per assicurarsi le prestazioni del talentuoso giocatore.

Trattative in Corso

“L’obiettivo è chiaro”, dichiarano fonti vicine al club torinese, evidenziando l’intenzione di chiudere l’affare prima possibile. “Stiamo lavorando sodo per arrivare a un accordo con lo Spartak Mosca”, insistono dall’ambiente granata. Al tempo stesso, la Lazio osserva da lontano il continuo evolversi delle trattative, con un occhio attento ma con poche speranze residue di rilanciarsi nella corsa per l’acquisto.

Un Finale a Sorpresa?

Le ultime ore di mercato potrebbero riservare sorprese, ma al momento i segnali indicano una direzione ben precisa. ‘La competizione è serrata’, ma il Torino sembra ormai vicino alla meta. ‘Non resta che attendere l’esito della trattativa’, che potrebbe definire il futuro di uno dei centrocampisti più promettenti pronti a calcare la scena europea.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 1 Febbraio 2025 09:47