La sfida di Coppa Italia tra Inter e Lazio si avvicina, e l’attesa si fa sempre più intensa. In panchina troviamo Simone Inzaghi, ben consapevole che il calendario gioca un ruolo fondamentale in questa fase della competizione.
Preparazione e Aspettative
Ad una recente conferenza, Inzaghi ha posto l’accento sull’importanza della tempistica: «La data è molto particolare, non ci permetterà di fare questo…».Potrebbe interessarti
Cluj in subbuglio: Mandorlini out, un ex Lazio prende le redini dell’Universitatea!
Tudor alla Juve? Braglia dice la sua: “Non importa chi allena, non sono più al livello di prima!”
Nuno Tavares ko! Sarri perde la sua freccia: fuori anche contro la Juve. La sfortuna non dà tregua, ma non ci arrendiamo!
Zaccagni: il cuore pulsante della Lazio! I numeri parlano chiaro, il capitano si prende la scena. I detrattori dovranno ricredersi!
Implicazioni sulla Prestazione
Non ci sono dubbi che il carico di impegni previsto nei prossimi giorni costringe la formazione biancoceleste a gestire al meglio le proprie risorse. «La data è molto particolare, non ci permetterà di fare questo…», ha ribadito Inzaghi, sottolineando la difficoltà di mantenere alta la performance della squadra all’interno di un calendario tanto congestionato.


