L’allenatore del Venezia è tornato a commentare il pareggio contro la Lazio nel turno precedente, in vista del prossimo incontro contro l’Atalanta. Eusebio Di Francesco ha analizzato la situazione del suo team nella conferenza stampa odierna, soffermandosi anche sulla prestazione che ha portato al pareggio contro la Lazio.
Preparazione per la sfida contro l’Atalanta
Nella conferenza, Eusebio Di Francesco ha parlato delle aspettative per la difficile trasferta contro l’Atalanta.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Riflessioni sul pareggio contro la Lazio
Di Francesco ha fatto un passo indietro, condividendo le sue emozioni post-partita: «Domenica ero dispiaciuto, contro la Lazio abbiamo fatto una grande gara…». Le parole dell’allenatore trasmettono il rammarico per non aver portato a casa l’intero bottino, ma anche la soddisfazione per la performance della squadra.



