Lazio, Baroni: «Ci è mancato il gol ma continueremo a lottare». E su Pellegrini…

Ultime News

Giallorossi all’assalto di Raspadori: che farà ora la Lazio? Ultimi aggiornamenti di mercato.

#CalciomercatoLazio: La Roma ci prova con Raspadori, un colpo...

Lazio Cremonese, ecco quanti assenti per Sarri: Formazione stravolta, caos in vista?

#LazioCremonese: la sfida al sapore di rivoluzione biancoceleste! Il ruggito...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio esce sconfitta negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Inter, e a fine partita l’allenatore Marco Baroni commenta la prestazione della sua squadra. Ai microfoni di Mediaset, Baroni ha espresso il suo disappunto per l’eliminazione e ha riconosciuto alcuni aspetti su cui lavorare.

Analisi del match

Sulla gara, Baroni ha affermato: «Siamo dispiaciuti perchè dovevamo passare il turno, all’interno della nostra prestazione […]». Le parole dell’allenatore mettono in luce una partita combattuta dove, nonostante l’impegno, la Lazio non è riuscita a capitalizzare le occasioni.

Determinazione e speranze

Nonostante la delusione per la sconfitta, Baroni sottolinea la determinazione della squadra: «Ci è mancato il gol ma non molliamo di un millimetro». Queste parole evidenziano la volontà della squadra di continuare a lottare su tutti i fronti.

L’attenzione su Pellegrini

Inoltre, un altro tema affrontato da Baroni nel post-partita riguarda il giocatore Pellegrini, su cui l’allenatore ha condiviso i propri pensieri, lasciando intravedere possibili sviluppi futuri.