Baroni a Mediaset: «Ci è mancato il gol ma non molliamo di un millimetro». E su Pellegrini…

Ultime News

Portiere in bilico: Mandas va, ma chi arriva? Ecco il nuovo nome che agita i piani della Lazio!

#ForzaLazio È tempo di evoluzioni al Mandas! Rimaniamo in...

Flaminio è nostro: la Lazio avanza verso una nuova casa! L’Avvocatura capitolina dà il via libera. Forza, biancocelesti!

#FlaminioBiancoceleste: Grande passo avanti per la Lazio, il sogno...
PUBBLICITA

La sfida di Coppa Italia tra Inter e Lazio si è conclusa con una vittoria per i padroni di casa, portando i biancocelesti all’eliminazione dal torneo. L’allenatore della Lazio, Baroni, ha commentato la prestazione della sua squadra.

Analisi della Prestazione

Nel post-partita, Baroni ha condiviso le sue riflessioni con i microfoni di Mediaset. SULLA GARA – «Siamo dispiaciuti perché dovevamo passare il turno, all’interno della nostra…».

Punti Critici della Partita

La delusione era palpabile nelle parole del tecnico per una sfida che, secondo le sue aspettative, avrebbe potuto condurre a un risultato diverso. Nei suoi commenti, Baroni ha evidenziato un aspetto chiave: «Ci è mancato il gol ma non molliamo di un millimetro».

Considerazioni su Pellegrini

Parlando di singoli giocatori, il mister si è soffermato su Pellegrini, riconoscendo il suo contributo e sottolineando il potenziale di crescita che potrà essere fondamentale nelle prossime partite. E su Pellegrini…

L’articolo originale con le dichiarazioni di Baroni dopo l’incontro di Coppa Italia è stato pubblicato da una fonte sportiva.