I biancocelesti stanno concentrando i loro sforzi sul mercato per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Tra i nomi che spiccano sul taccuino della società c’è quello di Ngonge, considerato un talento dalla grande proiezione futura.
La prima offerta
Stando a quanto riportato, la Lazio avrebbe già presentato una prima offerta per Ngonge, un giocatore che ha attirato l’interesse di vari club.Potrebbe interessarti
Lazio-Juventus all’Olimpico: un nuovo capitolo di una sfida infinita con tutti i numeri
Juve Lazio Primavera: domenica nona giornata di campionato, ecco l’arbitro e i dettagli!
Esito degli esami dell’infortunio di Cancellieri, attaccante Lazio: il comunicato ufficiale dei biancocelesti.
Lazio: Tudor ha ancora un dente avvelenato? La situazione attuale
L’interesse di De Laurentiis
Non solo la Lazio è interessata a Ngonge: anche ‘De Laurentiis’ sembra avere il giovane nel mirino. Quest’ultimo rappresenta una figura influente nel panorama calcistico italiano e il suo interesse potrebbe complicare ulteriormente le cose per il club biancoceleste.
Resta da vedere come evolveranno le trattative nelle prossime settimane, in un mercato che si prospetta particolarmente avvincente per i tifosi.