Pellegrini Lazio, reazione dell’agente dopo l’esclusione: «Chiederemo chiarimenti»

PUBBLICITA

Ultime News

Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club

Calciomercato Lazio - Pedro ha recentemente rivelato un retroscena...

Dopo l’esclusione di Luca Pellegrini dalla lista dei convocati della Lazio, si accendono i riflettori sul suo futuro nel club. L’agente del calciatore non ha perso tempo nel commentare la situazione e lancia un messaggio chiaro riguardo le prossime mosse.

Parole di fuoco dall’entourage

In un comunicato rilasciato dall’agente, la frustrazione per l’esclusione di Pellegrini dalla rosa appare evidente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
“Chiederemo chiarimenti” è la dichiarazione che risuona forte, segnalando che ci sono ancora molte questioni da risolvere tra il giocatore e la società biancoceleste.

Un futuro incerto

Con la nuova stagione alle porte, l’esclusione di Pellegrini alza numerosi interrogativi sulle sue prospettive con la squadra. L’incapacità di trovare spazio tra i titolari può indicare la necessità di un cambiamento, qualcosa che l’agente sembra intenzionato a discutere apertamente. “Chiederemo chiarimenti”, un’affermazione che lascia spazio a poco margine di trattativa, suggerendo che presto potrebbero esserci nuovi sviluppi nella vicenda.

L’approfondimento della situazione sarà cruciale per capire il destino del giocatore e se ci saranno possibilità di ricucire i rapporti oppure se sarà necessario valutare alternative.

Ultime Notizie
13 Ottobre 2025 - 18:34 — Ultima alle 18:34