Notizie live

Ritorno del falconiere a Formello: «É casa mia, la legge lo permette, e su Olympia…»

In casa Lazio, il ritorno del falconiere Bernabé a Formello diventa un evento di grande interesse per i fan. Una decisione che ha suscitato curiosità e dibattiti accesi tra i sostenitori biancocelesti.

### Il ritorno a casa

Bernabé, figura storica del club, ha riaffermato il suo legame con la squadra e con lo stadio, dichiarando: «É casa mia, la legge lo permette». Nessun ostacolo legale, pertanto, si frappone al ritorno del falconiere, che ribadisce la sua vicinanza alla Lazio e ai suoi tifosi.

### Olympia al centro della scena

Non poteva mancare una menzione speciale per Olympia, la mascotte alata diventata simbolo dei biancocelesti. Bernabé è chiaro nel suo affetto: «e su Olympia…». Un legame, il loro, che continua a entusiasmare i sostenitori, come testimonia l’energia riservata a questo ritorno.

In un periodo di grandi emozioni dentro e fuori dal campo, la Lazio accoglie un pezzo del suo passato che si proietta nuovamente nel presente, tra ricordi e passioni condivise.

Biografia autore

Redazione

Racconta con uno stile essenziale, la Redazione di Laziochannel.it si dedica a fornire articoli e approfondimenti sulle notizie sportive del Lazio. Con un impegno costante per la chiarezza e l'accuratezza, il team tiene informati i lettori sulle ultime novità, analisi e opinioni, cercando di offrire un punto di vista equilibrato su eventi e temi di interesse. La passione per lo sport guida ogni pubblicazione.

Condividi

Cambia impostazioni privacy