Calciomercato – Jadon Sancho continua a sognare la nostra Serie A. Dopo esser stato vicino, la scorsa estate, alla Juventus, spunta un nuovo top club italiano sull’inglese: le ultime.
Calciomercato, l’allenatore lo vuole a tutti i costi
L’esterno offensivo, classe 2000, non vede l’ora di sposare un nuovo progetto avvincente. Al seguito delle annate deludenti con United e Chelsea, il giocatore vuole riscattarsi. Il suo profilo è seguito da molti club del campionato italiano: ormai ci siamo per sognare in grande.
Sancho in Italia: ecco la sua prossima squadra
Anche se ci troviamo a fine Marzo, le società già sono al lavoro per regalare una rosa il quanto più competitiva possibile ai propri tecnici in vista della prossima stagione.Potrebbe interessarti

Jadon Sancho è pronto a sbarcare in Serie A. L’esterno offensivo del Chelsea, con esperienza anche al Borussia Dortmund e al Manchester United, è stato accostato a Juventus e Roma ma, nelle ultime ore, c’è stato un nuovo interessamento da parte di un top club italiano. Secondo todofichajes.com, il Napoli è pronto a portare avanti i contatti per il talentuoso attaccante inglese: c’è solo un ostacolo rappresentato dal suo stipendio.
Calciomercato Napoli, tra passato e futuro
Il club del Presidente Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un valido sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, passato a gennaio al PSG. Sancho è stato accostato già in passato alle big della Serie A ma questa volta il Napoli sembrerebbe fare sul serio. Conte lo vorrebbe a tutti i costi. Il DS Manna cercherà di accontentare l’allenatore azzurro per blindarlo almeno fino alla prossima stagione, viste le insistenti voci che lo vedono lontano dall’ombra del Vesuvio. Il Napoli, con i soldi che incasserà dall’addio di Victor Osimhen, ancora sotto contratto con il club partenopeo, potrà fare folli spese nella prossima sessione di calciomercato.


