Allo Stadio Olimpico termina con il risultato di 1-1 la sfida tra Lazio e Viktoria Plzen, con i biancocelesti che accedono ai Quarti di Finale di Europa League, dove affronteranno il Bodo-Glimt. Ecco i top e flop del match di questa sera.
Lazio Plzen, i top del match
A brillare nel match di ritorno degli Ottavi di Finale, dove la Lazio ha faticato più del previsto, sono Romagnoli e Guendouzi. Il primo, seppur non impeccabile nelle letture difensive, cosi come nella gara di andata ha realizzato un gol pesantissimo, che ha evitato ai laziali i supplementari. Per quanto riguarda Guendouzi invece, il centrocampista insieme a Vecino (anche per lui ottima partita) ha tenuto in piedi il centrocampo, giocando in maniera intelligente una quantità industriale di palloni.
Lazio Plzen, i flop del match
A sfigurare nel match di questa sera sono stati Marusic e Provedel: il terzino destro ha sofferto davvero tanto nella prima frazione (nasce dalle sue parti il gol del Viktoria Plzen), spingendo davvero poco in fase offensiva, e con troppi errori. Per quanto riguarda l’estremo difensore invece, nonostante due buone parate ad evitare il peggio, troppo impreciso con il pallone tra i piedi, e questa è una dinamica che si ripete da ormai troppo tempo.
Lascia un commento