La Lazio Women inizia la Poule Salvezza con il piede giusto, trionfando contro la Sampdoria e lanciando un chiaro segnale alle avversarie. Protagonista di questa importante vittoria è stata Clarisse Le Bihan, attaccante delle biancocelesti, che al termine del match ha espresso le sue sensazioni a LSC.
Un periodo di forma eccellente
Dopo l’entusiasmante prestazione, Clarisse Le Bihan ha voluto sottolineare l’importanza del risultato ottenuto: «Siamo in un periodo positivo, era importante per…».Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Gennaio nel mirino per un centrocampista che sblocchi il gioco biancoceleste! Centrali d’attacco? Non per ora!
Ballotta: Lazio in ascesa, ma l’Inter resta avanti. Sarri si adatta e lavora sodo!
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Un messaggio alle avversarie
Le Bihan ha poi aggiunto un messaggio forte e chiaro che la squadra intende trasmettere alle altre compagini in lotta: «…abbiamo mandato un messaggio alle altre». La determinazione e l’intensità messe in campo dalle biancocelesti riflettono perfettamente la volontà della squadra di mettere in difficoltà ogni avversario.
Le parole della giocatrice risuonano come un eco di fiducia e ambizione per la Lazio Women, pronta a mantenere alta la propria bandiera nel prosieguo della Poule Salvezza.


