Roma, aggiornamento infortunio Dybala: i tempi potrebbero essere più lunghi

Ultime News

Zaccagni bersagliato: il capitano biancoceleste guida la classifica dei più colpiti in Serie A. Romanisti, lasciate in pace il nostro talento!

#LazioZaccagni #LeaderBiancoceleste #AmorePerLaMaglia Zaccagni inarrestabile: il talento della Lazio è...

Caso Paparelli: la Lazio difende i veri tifosi, respinge le critiche infondate del tifo organizzato.

#LazioRisponde #CasoPaparelli: aria di polemiche prima di Lazio-Lecce! La tensione...
PUBBLICITA

Si è fermato Paulo Dybala, nella gara contro il Cagliari è uscito tra le lacrime. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra rimediato contro il Cagliari.

I giallorossi dovranno fare a meno di lui per almeno un mese. La speranza è sempre quella di averlo a disposizione nel derby contro la Lazio. Nei prossimi giorni svolgerà dei nuovi esami per avere più chiara la situazione. Nel peggiore dei casi, come dice il Corriere della Sera, potrebbe tornare contro il Verona, gara successiva al derby. Si cercherà comunque di anticipare il suo rientro in campo.