Malore per Vieri alle Maldive: la situazione

Ultime News

Calciomercato Roma, sfuma il colpo: la rabbia di Gasperini

Il calciomercato della Roma prosegue ma non senza intoppi....

Capello sotto accusa: non basta l’età per giocare in Serie A

Fabio Capello ha rilasciato una pungente provocazione al nostro...

Calciomercato Roma, arriva anche l’Here We Go di Fabrizio Romano: è fatta per il colpo

Il calciomercato della Roma si infiamma: arriva anche l'Here...
PUBBLICITA

Disavventura per Christian Vieri, che durante una vacanza alle Maldive con la moglie Costanza Caracciolo e le figlie Stella e Isabel, ha dovuto fare rientro anticipato in Italia a causa di un malore. A raccontare l’accaduto è stato lo stesso ex calciatore, che ha condiviso sui social le immagini dell’ospedale dove è stato ricoverato, mostrandosi con una maschera per l’ossigeno.

“Tutti mi chiedono come sto”, ha esordito Vieri nelle sue storie su Instagram, spiegando di aver iniziato ad avvertire sintomi – tosse e dolori alle ossa – già prima della partenza. “Pensavo fosse passeggero, ho preso un antidolorifico sperando passasse in un paio di giorni”, ha raccontato il 51enne. Tuttavia, la situazione si è aggravata.

Dopo una visita medica, Vieri ha spiegato: “Il medico mi ha auscultato: il polmone sinistro era ok, ma il destro fischiava un po’. Ho fatto una battuta, gli ho chiesto se era un rigore, e si è messo a ridere anche lui”. Alla fine, è stato necessario iniziare una cura a base di antibiotico.

Nonostante abbia cercato di godersi la permanenza sull’isola, l’ex attaccante è stato costretto a trascorrere gran parte del soggiorno a letto. “Vacanza finita”, ha detto, annunciando il ritorno a Milano oggi, giovedì 24 aprile, per ulteriori controlli. Anche Costanza Caracciolo ha confermato la difficile situazione vissuta dal marito: “È stato davvero male, questa vacanza praticamente se l’è fatta a letto”.

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 24 Aprile 2025 14:50