Malore per Vieri alle Maldive: la situazione

Ultime News

Lazio Fiorentina, Clamoroso: lite accesa tra Lotito e i tifosi (VIDEO)

Al termine della partita tra la Lazio e la...

Lotito contestato allo stadio Olimpico dopo Lazio Fiorentina. VIDEO

Non si placano gli animi in casa Lazio. Lotito...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Disavventura per Christian Vieri, che durante una vacanza alle Maldive con la moglie Costanza Caracciolo e le figlie Stella e Isabel, ha dovuto fare rientro anticipato in Italia a causa di un malore. A raccontare l’accaduto è stato lo stesso ex calciatore, che ha condiviso sui social le immagini dell’ospedale dove è stato ricoverato, mostrandosi con una maschera per l’ossigeno.

“Tutti mi chiedono come sto”, ha esordito Vieri nelle sue storie su Instagram, spiegando di aver iniziato ad avvertire sintomi – tosse e dolori alle ossa – già prima della partenza. “Pensavo fosse passeggero, ho preso un antidolorifico sperando passasse in un paio di giorni”, ha raccontato il 51enne. Tuttavia, la situazione si è aggravata.

Dopo una visita medica, Vieri ha spiegato: “Il medico mi ha auscultato: il polmone sinistro era ok, ma il destro fischiava un po’. Ho fatto una battuta, gli ho chiesto se era un rigore, e si è messo a ridere anche lui”. Alla fine, è stato necessario iniziare una cura a base di antibiotico.

Nonostante abbia cercato di godersi la permanenza sull’isola, l’ex attaccante è stato costretto a trascorrere gran parte del soggiorno a letto. “Vacanza finita”, ha detto, annunciando il ritorno a Milano oggi, giovedì 24 aprile, per ulteriori controlli. Anche Costanza Caracciolo ha confermato la difficile situazione vissuta dal marito: “È stato davvero male, questa vacanza praticamente se l’è fatta a letto”.