La Lazio si prepara per il Genoa: Ferraris sold out, ma la trasferta puzza di guai!
La Lazio è pronta a tuffarsi nella mischia contro il Genoa in trasferta, con quel buco infernale del Ferraris che è già tutto esaurito – i tifosi locali devono essere eccitati come cani affamati. Non sarà una gita al parco, con i biancocelesti che dovranno sudare sette camicie per portare a casa qualcosa.
Prima di concentrarsi su questa grana, domani sera la Lazio affronterà il Bodo Glimt nella gara di ritorno di Europa League, e solo dopo potrà pensare al prossimo impegno di campionato contro il Genoa.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Quella di Marassi non sarà una trasferta semplice, anche se i laziali sperano di non finire con le ossa rotte in quel calderone. Con lo stadio strapieno, l’atmosfera promette di essere rovente, e non in senso buono.



