Probabili formazioni Bodo Glimt Lazio: Baroni potrebbe sorprendere con scelte audaci per l’Europa League, sperando di non farci fare la figura dei fessi

Ultime News

Mussolini di nuovo a Roma? Ecco cosa pensa davvero della Lazio

#LazioCremonese: Un Olimpico col cuore biancoceleste per Floriani Mussolini...

Come accaparrarsi i biglietti per Lazio-Napoli: tutte le info utili per il match

Inizia la caccia ai biglietti per Lazio-Napoli! #ForzaLazio...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

#BodoGlimtLazio #EuropaLeague #ProbabiliFormazioni Stasera, i quarti di finale di Europa League vedranno la Lazio sfidare il Bodo Glimt. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo in questa importante partita.

Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Bodo Glimt e Lazio, che si sfideranno nell’andata dei quarti. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre in vista della sfida di questa sera.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Sorli, Hogh, Blomberg. All.: Knutsen.

Sintesi-commento: La formazione del Bodo Glimt sembra ben bilanciata, con un attacco veloce e un centrocampo solido. Knutsen confida nella compattezza della sua squadra per mettere in difficoltà la Lazio, che dovrà stare attenta a non sottovalutare l’avversario.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, […]

Sintesi-commento: La Lazio schiera una formazione che punta sulla solidità difensiva e la qualità a centrocampo. Guendouzi sarà chiave nel gestire il gioco e mantenere il controllo della partita, anche se ci chiediamo chi sarà il partner ideale a centrocampo per lui.

I tifosi biancocelesti sperano che la squadra riesca a imporre il proprio gioco e a portare a casa un risultato positivo contro questa squadra norvegese che non è certo una passeggiata. Forza Lazio, dimostriamo di che pasta siamo fatti!