Ranieri a DAZN: “La Lazio ha fatto qualcosa in più rispetto a noi. Avrei voluto chiudere con una vittoria, ma il calcio è ingiusto a volte.”

Ultime News

Lazio Primavera osa con Shpuza: l’esterno albanese che promette scintille sul campo

Kleo Shpuza pronto a volare con la Lazio Primavera:...

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...
PUBBLICITA

#RomaLazio #Derby #Calcio Dopo il pareggio maturato nel Derby della Capitale all’Olimpico, l’allenatore della Roma ha analizzato la partita ai microfoni di DAZN. Ecco cosa ha detto Claudio Ranieri sul match contro la Lazio.


L’allenatore della Roma ha commentato il pareggio maturato contro la Lazio al termine della gara dell’Olimpico. Claudio Ranieri ha commentato il derby tra Lazio e Roma ai microfoni di DAZN. SULLA PARTITA – C’è stata troppa prudenza, tornavamo sempre dietro e questo non mi piace. Le ali le avevo messe apposta, ma ritornavamo sempre dai […]

Commento: Ranieri ha evidenziato una certa timidezza tattica da parte dei suoi, sottolineando che la sua intenzione era di giocare più offensivo con le ali, ma la squadra è spesso arretrata, una cosa che evidentemente non ha gradito.


Ranieri a DAZN: «La Lazio ha fatto qualcosa in più rispetto a noi. Avrei voluto chiudere con una vittoria»

Commento: Nonostante il pareggio, Ranieri riconosce che la Lazio ha mostrato qualcosa di più. Il desiderio di chiudere il match con una vittoria è un’ammissione che la Roma non ha sfruttato appieno le sue possibilità, lasciando ai tifosi biancocelesti un sorriso in più.


E così, mentre la Lazio esce dal campo con un punto guadagnato, i tifosi possono sentirsi un po’ più soddisfatti di quelli della Roma, che vedono il loro allenatore ammettere che la Lazio ha fatto di più. Un piccolo colpo di scena nel grande teatro del calcio romano.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 14 Aprile 2025 02:00