AtalantaLazio: Mancano poche ore al grande scontro! Baroni si prepara a sfidare la Dea. Ecco le possibili mosse dei biancocelesti per centrare l’impresa a Bergamo. #ForzaLazio #SerieA
Tutto è pronto al Gewiss Stadium per quello che si preannuncia come un incontro imperdibile di Serie A tra Atalanta e Lazio. I biancocelesti sono carichi e pronti a far sfoggio della loro determinazione contro una delle squadre più temibili del campionato.
"Ecco quali dovrebbero essere le scelte di Baroni per la sfida contro i bergamaschi": Le possibili mosse del tecnico sono sulla bocca di tutti. I tifosi si interrogano su quali giocatori scenderanno in campo, sperando in una formazione che riesca a mettere in difficoltà l’armata di Gasperini.
Dopo giorni di allenamento a Formello, le aspettative sono alte.Potrebbe interessarti
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»
Il match è fissato per domani sera alle ore 18:00 e la tensione è palpabile. I tifosi si aspettano una grande prestazione, sperando che i biancocelesti possano celebrare una vittoria che suonerebbe come una sinfonia, tanto cara al popolo laziale.
Restano poche ore di attesa e la curiosità è alle stelle. I biancocelesti sono pronti a scendere in campo e dimostrare che la Lazio sa essere grande anche nelle sfide più ardue, contro antagonisti che, all’apparenza, sembrano giganti inarrestabili.

 
                                    

